lunedì 1 luglio 2013

bigoggine sexy

Si dice che, quando le donne si trovano a chiacchierare di uomini o di sesso, siano peggio degli uomini. Quello che si dice, è vero. La conferma è fra le pagine del mio libro e soprattutto fra le mura del mio salone, dove le mie clienti continuano a dar sfogo ai loro piacevoli "tormenti". 
Maria, settantenne, che ne dimostra 50 di anni, a discorso con Lucia, un'altra cliente, del tipo: "niente peli sulla lingua".
Maria:
- Sbrigati Antonella, che devo andare a casa, c'è mio marito che mi aspetta.
Lucia:
- Ma sempre a pensare a sti mariti, lascialo aspettare.
Maria:
- Devo andare, lui mi aspetta, questi uomini quanto più grandi si fanno, più maiali diventano. Mio marito, da quando è in pensione, ha sempre e solo due pensieri in testa: mangiare e scopare, ma a dirvi la verità, piace molto di più anche a me adesso sai. Si, mi piace di più adesso far l'amore, perchè visto che non posso più avere figli, può andare avanti fino in fondo. 

... alla prossima...



4 commenti: